Quando l'acqua

diventa viva.

99% dei filtri per l'acqua depurano l'acqua del rubinetto solamente fin ad un certo livello. I sistemi di filtraggio MAUNAWAI appartengono al restante 1% che vanno oltre.

Eliminano più sostanze nocive. Sono più efficaci. Trasformano l'acqua dal rubinetto comune in un acqua ottimale per il nostro corpo. Rendono la Tua acqua viva!

Novità a livello mondiale!

Maunawai

MAUNAWAI Kini: Madi in Germany

Kini

I sistemi di filtraggio acqua MAUNAWAI trasformano la struttura fisica dell'acqua. Convertono la Tua acqua del rubinetto in un'acqua ottimale per il Tuo corpo (acqua biologicamente attiva). MAUNAWAI ora completa questo livello di qualità anche in termini di design e produzione.

MAUNAWAI KINI "Made in Germany". Siamo particolarmente orgogliosi della nostra produzione certificata ISO allocata in Germania. Questo ci permette di garantire ai nostri clienti una elevata qualità dalle nostri mani.

Il sistema di filtraggio

MAUNAWAI caraffa "Kini"

Filtri

Il modo semplice per ottenere acqua naturale - sempre ed ovunque. L'accompagnatore ottimale per il viaggio, in ufficio e irrinunciabile in piccoli nuclei famigliari.

In un batter d'occhio trasformi acqua del rubinetto comune in acqua di montagna MAUNAWAI.

Sperimenta pure. Inaffia le Tue piante con l'acqua di montagna MAUNAWAI e osserva cosa succede.

Il filtro anti-calcare e nitrato

Il pad filtrante libera la tua acqua dal rubinetto dalle sostanze in sospensione calcare e nitrato.

Il sistema di filtraggio di MAUNAWAI Kini

La cartuccia filtrante PI®

La cartuccia filtrante hightech MAUNAWAI elimina sostanze nocive come il cloro, pesticidi o metalli pesanto come tanti altri inquinamenti. Perfino contro sostanze difficilmente legabili come il rame, zinco e residui di medicinali e di ormoni, i filtri Maunawai dimostrano una elevata efficienza.

La tecnologia di filtraggio PI® è composta fra l'altro da sabbia di quarzo, turmaline, calcio e magnesio. In questo modo trasforma la Tua acqua dal rubinetto in acqua di montagna MAUNAWAI.

Il risultato

Il risultato di questo processo di filtraggio e trapelamento naturale è l’acqua "di sorgente" Maunawai® gustosissima, morbida e salubre. Giusto quello di cui hanno bisogno le tue cellule del corpo!

 
Dr. Alexis Carrel
Dr. Alexis Carrel Ha ottenuto il premio Nobel in medicina nel 1912.

Perchè

Basi

MAUNAWAI?

Una cella è immortale. Unicamente il liquido che la circonda è soggetto a processi degenerativi.

Presupposto per una vita eterna della cella, è il rinnovo regolare del liquido extracellulare. Non ogni acqua può assicurare una "vita eterna". La differenza tra un liquido interstiziale biologicamente attivo ed un'acqua comune è dato dalla sua struttura fisica, della disposizione spaziale delle sue molecule (geometria). La disfunzione di questo ordine e collegato con malattie.”

Cosa dicono gli esperti

Il forte segnale di risonanza dell'acqua MAUNAWAI a 22,5 Hz, è davvero a dire poco una sensazione. È la conferma della particolare qualità di questa acqua in confronto al liquido interstiziale ...

Suddetta interpretazione dei signali di risonanza accentuati dell'acqua Maunawai, danno un'impressione delle sue proprietà speciali biologicamente rilevanti. Senza volere anticipare le interpretazioni dettagliate dello spettro e le ricerche pianificate nell'ambito dell'acqua Maunawai, possiamo già dire adesso, che nel caso del sistema Maunawai si tratta di un sistema biofisico molto efficace in merito alla rivitalizzazione dell'acqua.”

Dr. Walter Hannes Medinger
Dr. Walter Hannes Medinger Biofisico, fisico quantistico e direttore academico all'istituto IIREC

Cosa dicono gli esperti

Siamo costituiti prevalentemente di acqua, da questo sorge la necessità che l'acqua che beviamo quotidianamente, dovrebbe essere possibilmente pura e avere le stesse caratteristiche come l'acqua viva nelle nostre cellule...

Da oltre 10 anni sono in cerca dell'acqua che mi piace, che non è stata contaminata da prodotti chimici o radiazioni e che fa bene al mio corpo e ai miei reni.

Adesso la ho trovata e testata. Per il dispositivo, che fornisce questa acqua, ho verificato numerose ricerche e ora le posso presentare una tecnologia di filtraggio - il sistema di filtraggio acqua premium MAUNAWAI -sviluppata nel giappone e copiata dalla natura, che per l'uso quotidiano è stato appena ulteriormente ottimizzato.

Il mio sogno si è avverato!

Dr. Stefan Lanka
Dr. Stefan Lanka Virologo e biologo moleculare

Basi

Tumori si sviluppano a seguito della distruzione della struttura del liquido interstiziale. Si crea un focolaio di "acqua non viva" nel mezzo del liquido interstiziale "vivo", energetico e quasi-cristallino.

Questo agisce come stimolo continuo sulla cella di dipartirsi. La conseguenza e l'inizio di un cancro che cresc rigogliosamente.”

Trincher, K.: Wasser – Grundstruktur des Lebens und Denkens. (Acqua - Struttura base della vita e del pensiero); Herder, Vienna 1990, ISBN-10: 3210250030

Karl S. Tincher
Karl S. Tincher Rinomato biofisico austro-russo

Ricerche e analisi

Dati di fatto

Acqua PI MAUNAWAI

"Mediante l'apparecchio di trattamento dell'acqua analizzato, in una prova si è potuto osservare una ristrutturazione completa dell'acqua. Nel trattamento dell'acqua con PI MAUNAWAI l'acqua viene prefiltrata tramite un filtro ceramico e un filtro di carbone attivo sulla base dei gusci delle noci di cocco.

In seguito l'acqua viene movimentata attraverso una disposizione di differenti strati di filtraggio, che contengono tra l'altro componenti corallini, pietre minerali e cristalli dall'alta montagna giapponese. Il risultato ottenuto è la trasformazione dell'acqua del Lago di costanza, in un'acqua con una struttura accentuata anellare, che al centro presenta forme cristalline caratteristiche.”

Ricerche sulle goccie d'acqua

Analisi dell'acqua

microscopiche

Istituto di costruzione aeronautica statica e dinamica dell’Università di Stoccarda

Responsabile della ricerca:

Berthold Heusel M.A. Johannesstr. 31A 70176 Stuttgart

Scoprire di più

Ricerca

Test a lungo termine

Analsi di MAUNAWAI Kini dopo l'uso continuativo per oltre tre mesi.

Responsabile della ricerca:
Dr. Walter Hannes Medinger
Direttore del IIREC

Ricerche e analisi

Microscopia

a campo scuro

Analisi microscopiche dell'acqua con tecniche di lavoro e introduzione nell'esaminazione delle immagini.

Istituto di costruzione aeronautica statica e dinamica dell’Università di Stoccarda

Responsabile della ricerca:
Berthold Heusel M.A.
Johannesstr. 31A - 70176 Stuttgart

Ricerche e analisi

Definizione

parametri

MAUNAWAI dispone di un eccelente capacità di espellere sostanze nocive organiche e anorganiche.

Istituto internazionale di ricerca sulla compatibilità elettromagnetica (IIREC)

Ricerche e analisi

Risonanza dell'acqua

risonanze

"MAUNAWAI" ha una ottima capacità di depurazione, attivazione strutturale e vitalizzazione dell'acqua.

Istituto internazionale di ricerca sulla compatibilità elettromagnetica (IIREC)

Da più di 20 anni

Da più di 20 anni

impegnata per

un'acqua formidabile

Da più di 20 anni l'acqua per me è un argomento centrale. Un'acqua pulita e biologicamente attiva è la base per una vita sana. Da consulente alimentare e sanitario sono consapevole di quanto sia importante, a fianco di un'alimentazione sana e senza glutine, una buona acqua. Così portai il primo sistema di filtraggio dell'acqua PI nella Germania.

Il mio impegno e la mia sete di sapere mi ha portato a volare personalmente nel Giappone per conoscere a fondo il Prof. Dr. Shinji Makino e la tecnologia PI, da lui portata all'attuale elevato grado di evoluzione. Nel corso degli anni mi sono occupata di numerosi e variegati sistemi di filtraggio acqua. Fino ad oggi ritengo la tecnologia di filtraggio PI in tutti gli aspetti la migliore sul mercato.

Il mio obiettivo maggiore era di rendere accessibile economicamente questa tecnologia complessa. Nel sistema di filtraggio acqua MAUNAWAI ho trovato la soluzione.

Un sistema di filtraggio acqua che non deve essere allacciato alla conduttura dell'acqua e che funziona senza corrente. È facilmente utilizzabile e trova il suo posto in ogni casa. I risultati del nostro sviluppo prodotti ci vengono confermati quotidianamente sia da nuovi risultati di ricerca sia da numerosi clienti entusiasti.

Maria Knoch
Maria Knoch Dipl oec., consulente sanitario e alimentare

MAUNAWAI significa acqua di montagna

PI significa energia di vita

Il simbolo PI viene utilizzato già più di 5000 anni fa dai Sumeri. I Sumeri sono la tribù nota più vecchia che si conosca. Sono immigrati dall'est e sud-est nella Mesopotamia a metà del 4° secolo avanti christo. Nella loro scrittura cuneiforme PI signifca energia della vita.

La natura come modello

L'acqua PI è stata scoperta nell'ambito di ricerche nel settore di fisiologia vegetale negli anni 50. Lo scenziato giapponese Prof. Shoi YAMASHITA dell'università di Nagoya ha intensivato le ricerche nel settore della botanica e scoprì nel 1964, che l'acqua viva nelle piante si distingue chiaramente nelle sue caratteristiche fisice e biologice dall'acqua del rubinetto e dall'acqua di sorgente, ma assomaglia molto al liquido interstiziale umano. Nel 1985 YAMASHITA ha dato a quest'acqua viva il nome acqua PI.

L'obiettivo

L'obiettivo ultimo della ricerca PI è di trasformare l'acqua dal rubinetto in acqua PI viva. Osservazioni della natura hanno portato al sistema utilizzato oggi. Il sistema di filtraggio dell'acqua MAUNAWAI simula quindi il processo naturale del trattamento delle acqua. Il sistema di filtraggio acqua MAUNAWAI è fondato sulle ultime conoscenze della ricerca PI, e le porta a casa Sua nella forma di una tecnologia pulita e ben matura.

Unico

Il sistema di filtraggio utilizzato viene prodotto apposta e esclusivamente per MAUNAWAI e lo si può trovare solo nei sistemi di filtraggio acqua MAUNAWAI.

Contatti

Siamo raggiungibile tramite: